Home Slider Guida 'Viva': radio Prepper

Guida 'Viva': radio Prepper

by Cara
147 views

Durante il fine settimana, ho visto un film a casa, ed era un film sulla sopravvivenza a un frenetico attacco di zombi, ALIVE. Come suggerisce il nome, questo è un film sulla sopravvivenza. Lo consiglierei perché è anche una guida di sopravvivenza e come sopravvivere con le risorse, inclusa la loro radio Prepper.

Radio Prepper

RT5 e RT3S è una radio prosciutto per preppers, alcuni Preppers devono testare la radio e fornire la loro recensione. È facile da programmare sulla tastiera e può connettersi a più persone. Possono funzionare nella banda di frequenza VHF e nella banda di frequenza UHF, e RT5 è una radio analogica, puoi usarla per parlare con le radio analogiche, ma RT3S è una radio DMR, quindi puoi usarla per parlare sia con radio analogiche che con radio digitali. Inoltre, lo schermo può aiutarti a controllare le informazioni. RT5 ha una torcia elettrica per aiutarti a lavorare al buio.

Le serie RB27 sono adatte anche per prepper. Perché ha anche una torcia elettrica, uno schermo, una tastiera funzionale e una funzione di allarme meteorologico. Puoi usarlo se sei in caso di maltempo o all'aperto. È facile da usare e la tastiera funzionale può aiutarti ad attivare la funzione.

Ti piacciono? Non sai quando arriverà il pericolo, quindi riporre un paio di walkie-talkie a casa come l'eroina nel film potrebbe essere la tua vitalità.

Maggiori informazioni sono disponibili:

COME SCEGLIERE LE RADIO PER I PREPPER ALLE PRIME ARMI?

Se ti piacciono le radio Prepper o se hai alcune storie sulla sopravvivenza, discutiamole nella sezione commenti.

 

 

 

 

You may also like

Leave a Comment

*

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy