Home Tutorial utente RM40 e la tua vita in barca a vela

RM40 e la tua vita in barca a vela

by Cara
122 views

RM40 è una nuova radio marina. Il suo aspetto porta più possibilità alle persone che navigano nell'oceano. Allo stesso tempo, con il progresso della scienza e della tecnologia. Le radio marine non sono solo un importante strumento di comunicazione, ma anche un amico che integra tempo libero, soccorso e comunicazione.

Radio marina RM40
Come radio a due velocità utilizzata nell'oceano, ha funzioni super IP67 impermeabili, funzioni galleggianti e lampeggianti e di drenaggio. Allo stesso tempo, ha anche una forte resistenza alla corrosione, che può prolungare la durata della radio. Tuttavia, il prezzo non è più alto di altri, vedi qui: https://bit.ly/RM40marineradio RM40Brochure1
Ha una distanza di comunicazione fino a 10 miglia nautiche, che è molto conveniente per le chiamate e le chiamate dell'equipaggio.

Assicurarsi di non perdere alcuna informazione.

Il GPS integrato può essere accurato su quale deck ti trovi, sia che tu ne sia bisogno di aiuto da parte di altri o che trovi l'utente, può essere raggiunto.

Più di 12 ore di tempo di standby e chiamate frequenti a lungo termine ti offrono un lavoro e una vita più convenienti.

In breve, RM40 è un prodotto di lavoro marino altamente funzionale ed essenziale adatto per la pesca marina, le attività offshore e il commercio transfrontaliero.

Inoltre, abbiamo altre scelte per la tua vita vei vela:

LA MIGLIORE RADIO MARINA RT55 PER LA

RADIO OFFSHORE RETEVIS RA26 – RADIO MARINA PER USO IDRICO

You may also like

Leave a Comment

*

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy